Elodie a Bitonto con Pippo Mezzapesa

La cantante è in Puglia per girare un film con il regista bitontino

domenica 5 dicembre 2021 1.31
A cura di Gianluca Battista
Erano stati avvistati a Giovinazzo, dove lui vive da qualche anno, nel meraviglioso centro storico. Ieri sera, 4 dicembre, il regista è stato "avvistato" davanti alla splendida Cattedrale romanica di Bitonto con Elodie Di Patrizi, la cantante romana in vetta a tutte le classifiche nazionali con la sua "Vertigine", che ha già ottenuto 3,7 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.

Ed è stata la stessa cantante romana a postare una foto su Instagram che la ritrae in compagnia di Mezzapesa con lo sfondo del rosone, uno dei simboli per eccellenza della città dell'olio.

Elodie, secondo indiscrezioni, sarebbe impegnata in Puglia sul set con il regista bitontino per le riprese del film "Ti mangio il cuore".

Dopo gli esordi ad "Amici di Maria De Filippi", l'affascinante cantante nata da padre capitolino e madre francese creola, è divenuta una delle popstar più amate dal pubblico dei giovani con hit che hanno venduto tanto e che sono entrate di diritto tra i più apprezzati pezzi musicali degli ultimi anni (tra tutte "Pensare Male" con i The Kolors, "Andromeda" da solista e "Margarita" con Marracash, tra i top di Spotify). Nel 2021 è arrivata anche la co-conduzione del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, mentre nel 2017 aveva esordito al cinema con Federico Moccia nel film "Non c'è campo".