Domenica di magia con ‘Tutta colpa del Natale’ a Bitonto (FOTO)

Musica, odori, suoni, street food, mercatini dell’artigianato per le vie del centro urbano e del centro storico

martedì 13 dicembre 2022
A cura di Federica Monte
Una Bitonto come non la si vedeva da tempo, in quello che è stata una vera e propria domenica di magia con l'evento diffuso 'Tutta colpa del Natale' organizzato dal Comune di Bitonto.

Musica, odori, suoni, street food, mercatini dell'artigianato per le vie del centro urbano e del centro storico. Bitonto si è svegliata dal torpore degli ultimi anni, forzatamente passati in silenzio a causa del Covid-19. Riappropriarsi degli spazi urbani sembra, adesso, un obiettivo più concreto.

Grande partecipazione, infatti, è stata registrata da parte dei cittadini bitontini e non solo. Grandi e piccini hanno avuto modo di farsi fotografare con Babbo Natale presso il suo villaggio in Vico San Paolo, e tanti altri hanno passeggiato per i vicoli del centro storico addobbati da Michele Castellano e da diversi residenti. Via Repubblica, corso Vittorio Emanuele e piazza Padre Pio hanno visto l'alternarsi di tantissimi momenti musicali, tra i quali, quello della Crazy Band di Simone Mezzapesa, i Bi-tonti con Nino Schettini e l'accademia Modugno.

Tanti gli eventi anche per il prossimo weekend, nei prossimi giorni su BitontoViva la programmazione.
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA
IMG WA