Congresso del Partito Democratico: mozione unitaria per Michele Naglieri

48 anni, di professione commercialista. Subentrerà al segretario reggente Biagio Vaccaro

domenica 22 ottobre 2017 23.57
Michele Naglieri guiderà il Partito Democratico di Bitonto. L'elezione è avvenuta al termine del congresso cittadino svolto nella storica sede dei Dem, in corso Vittorio Emanuele II. La fase congressuale si è svolta con una lista unitaria, con a capo Naglieri, che subentrerà al segretario reggente Biagio Vaccaro.

Naglieri, 48 anni, commercialista, si era già candidato consigliere comunale nelle fila del Partito Democratico alle ultime elezioni amministrative di primavera, piazzandosi al quarto posto, con 288 voti, alle spalle di Gaetano Bonasia, Antonella Vaccaro e Franco Natilla. Sul suo profilo Facebook si definisce un «non navigato della politica ma consapevole di cosa parliamo quando si affrontano necessità del paese in cui vivo».

«Auguri di buon lavoro al nuovo segretario del circolo del Partito Democratico di Bitonto Michele Naglieri - si legge sulla pagina Facebook dei Dem - e a tutte le donne e uomini eletti nel coordinamento». A complimentarsi con il neo-segretario Naglieri anche Sinistra Italiana Bitonto con un post sulla propria pagina Facebook.