Concorso agenti Polizia Locale, la prova orale a Bitonto il 13 giugno

Tutte le informazioni utili per i candidati

sabato 13 maggio 2023
La prova orale del concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 posti di categoria C, posizione economica C1, con profilo professionale di "istruttore di vigilanza" e mansione di "agente di polizia locale" (indetto con determinazione R.G. n. 1205/2022 pubblicato sulla G.U.R.I. 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 94 del 29/11/2022) si svolgerà a partire dalle ore 8,30 del 13 giugno 2023.

Sede della prova sarà la Sala degli Specchi al primo piano del Palazzo di Città in Corso Vittorio Emanuele, 41.
Si partirà dal codice identificativo corrispondente alla lettera estratta a sorte in occasione della prova scritta (lettera A, considerato che non vi sono candidati con la lettera W estratta).

Le prove andranno avanti sino al 23 giugno 2023, secondo il calendario dettagliato nel diario di esame.
Sono disponibili in allegato l'avviso di convocazione integrale, l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale, completo di giorno e ora di convocazione, il modulo di autodichiarazione da presentare per accedere alla sede d'esame, relativo alla presa visione del "Piano operativo" per la tutela della salute e della sicurezza dei candidati, il medesimo "Piano operativo" e la planimetria della sede d'esame.

Tutti i documenti sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Bitonto (sezione "Amministrazione trasparente" – sottosezione "Bandi di concorso") e all'albo pretorio online (sezione "Concorsi e Selezioni").