Con l'arrivo di luglio torna la rassegna musical-culturale "Festa in largo Teatro"

L'evento sarà riproposto ogni primo sabato del mese

lunedì 3 luglio 2023
Con l'inizio di luglio, torna la rassegna "Festa in largo Teatro": iniziativa musical-culturale promossa da imprenditori commerciali e associazioni che si affacciano sull'area adiacente al Teatro comunale "Tommaso Traetta", e in corte Santa Lucia partendo da Via V. Alfieri. L'evento, che si rinnova ogni primo sabato del mese, gode del patrocinio dell'Amministrazione comunale e prevede, dalle ore 18.00, l'allestimento di uno speciale mercatino di artigianato con la presenza di artisti di strada, musica dal vivo e visite guidate nel centro antico.

Sabato 1 luglio è stato riproposto anche un piacevole itinerario che ha permesso ai fruitori di scoprire strade, viuzze, slarghi, piazze e vicoli più belli del borgo antico.

«Musica, arte e cultura in largo teatro e nelle aree adiacenti. Un ringraziamento agli imprenditori commerciali e alle associazioni che hanno promosso questa iniziativa, a cui è vicina l'Amministrazione comunale - ha commentato il sindaco Francesco Paolo Ricci -. Da martedì (domani, ndr) partiremo con la lunga rassegna di eventi organizzata dal Comune di Bitonto».