Chiusura della campagna elettorale: comizi finali per tutti i candidati sindaco

Comincia Abbaticchio, poi Sannicandro. Polverini e Sisto per Rossiello. 5S in 3 piazze

venerdì 9 giugno 2017 9.32
Tutti i candidati sindaco in piazza questa sera per la chiusura della campagna elettorale.
Il primo, alle 19, in piazza Aldo Moro, sarà l'uscente Michele Abbaticchio. "Cinque anni fa - il suo messaggio - un vento nuovo spazzò via le catene della vecchia politica che per anni avevano oppresso lo sviluppo di Bitonto, Palombaio e Mariotto. Il lavoro di questi anni ha stravolto in meglio il volto della città. È aumentato l'orgoglio di essere bitontini, è aumentata la fierezza di essere cittadini di una città rinata con la collaborazione e l'energia di tutti. Il passato è lontano e non torneremo più indietro".
"Vi aspetto in piazza Aldo Moro per l'ultimo comizio di questa campagna elettorale alle ore 19.50 - è l'appello di Emanuele Sannicandro, a capo di una coalizione con sei liste di centrosinistra - Voglio rivedere tutti i volti dei bitontini che in ques..ti mesi mi sono stati vicini, mi hanno incoraggiato, che hanno portato in questo progetto le proprie idee e la propria passione. Non mancate".
Alle 20.30, sempre in piazza Aldo Moro, sarà la volta della candidata del centrodestra Carmela Rossiello, che ha scelto per l'occasione di essere affiancata oltre che dal consigliere regionale Domenico Damascelli, da due parlamentari, l'on. Francesco Paolo Sisto e l'on. Renata Polverini
"Finisce la campagna elettorale e comincia il cambiamento per Bitonto, siamo pronti per entrare a Palazzo Gentile - sostengono infine i 5 Stelle - Dateci manforte e veniteci a trovare in Piazza prima del voto Dino Ciminiello e tutti i candidati consiglieri spiegheranno ancora una volta perché optare per una forza di cambiamento, perché è necessario avere coraggio nella scelta. Saremo in contemporanea nelle 3 piazze principali dei nuclei cittadini alle 21,30. Mariotto Piazza Roma, Palombaio Piazza Milite Ignoto, Bitonto Piazza Cavour".
Domani giornata di silenzio. Domenica, finalmente, parola alle urne.