Al Gran Shopping Mongolfiera arriva l’evento “Candidati subito!”

Due giornate di festa nel primo centro commerciale “Dog friendly” di Puglia

mercoledì 22 settembre 2021 10.59
Al Gran shopping Mongolfiera di Molfetta i cani di tutte le razze, dimensioni ed età si confermano i benvenuti. Sabato 25 e domenica 26 settembre, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 19.30, l'evento "Candidati subito!" garantirà due giorni ricchi di appuntamenti per i nostri amici pelosi in collaborazione con l'Enci.

Saranno due giorni di attività e giochi per gli amici a quattro zampe e non solo, si potrà assistere e partecipare con il proprio animale ad esercizi di agility, obbedienza e condotta, partecipare a dimostrazioni di attività di difesa e di handler con educatori cinofili professionisti, a disposizione anche per dare consigli e provare a risolvere problemi; si parlerà anche della figura dello psicologo del cane, ancora poco conosciuta. Il Gran Shopping ha dimostrato di avere a cuore il tema già da diverso tempo.

"Quando due anni fa inaugurammo l'area dog, ci siamo ripromessi di non lasciarla soltanto a libera disposizione dei clienti, ma di animarla. Torniamo a farlo nel prossimo fine settimana in tutta sicurezza, con le temperature perfette di fine estate, per correre e divertirsi all'aria aperta insieme ai nostri amici a 4 zampe", dichiara Antonio Rosiello, vice direttore del Gran shopping Mongolfiera di Molfetta, che aggiunge: "Il nostro interesse per i cani, soprattutto i più sfortunati, è reale. Tanto da aver fatto molto in questi anni anche al di fuori degli eventi. Abbiamo adottato i randagi della zona industriale dando loro un riparo e di recente abbiamo accolto due cuccioli, Luca e Filippo, entrambi trovatelli, diventati una vera e propria mascotte del centro, a cui sono state date due belle cucce e tutte le garanzie sanitarie. Sono ormai veri e propri componenti della nostra squadra, coccolati e nutriti dai nostri collaboratori che si prendono quotidianamente cura di loro".

Appuntamento fissato dunque per il prossimo fine settimana, sabato 25 e domenica 26 settembre. In caso di affluenza particolarmente elevata, la direzione del centro commerciale si riserva il diritto di imporre delle restrizioni all'ingresso per garantire gli standard di sicurezza necessari.