Palazzo Gentile
Palazzo Gentile
Attualità

Discarica Ecoambiente, i risultati delle analisi in una conferenza stampa

Appuntamento alle 10.30 nella Sala degli Specchi di Palazzo di Città

Le risultanze delle ultime analisi condotte in base al piano di caratterizzazione della discarica per rifiuti solidi urbani "Ecoambiente" in contrada Torre d'Agera e le conseguenti azioni, anche di natura giudiziaria, decise dal Comune di Bitonto saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa convocata alle ore 10,30 di oggi, martedì 9 aprile 2024, nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città.

All'incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, il responsabile del Servizio Legale, Franco Mercutello, e la responsabile del Servizio Ambiente, Sofia Deastis.
  • Discarica Torre D'Agera
Altri contenuti a tema
Discarica Torre d'Agera, Ricci risponde alle associazioni ambientaliste Discarica Torre d'Agera, Ricci risponde alle associazioni ambientaliste Nota di Palazzo Gentile sulla posizione dell'amministrazione comunale
Discarica Torre d'Agera, gli interrogativi di Fare Verde Bitonto all'amministrazione comunale Discarica Torre d'Agera, gli interrogativi di Fare Verde Bitonto all'amministrazione comunale Dall'associazione: «Ogni giorno che passa senza bonifica è un giorno sottratto ai cittadini»
Discarica Ecoambiente, Ricci furioso con Rifondazione Comunista Discarica Ecoambiente, Ricci furioso con Rifondazione Comunista Il sindaco: «Al segretario piace fare il Giano Bifronte»
Discarica Torre d'Agera, il Comune di Bitonto deposita in Procura una denuncia-querela Discarica Torre d'Agera, il Comune di Bitonto deposita in Procura una denuncia-querela Le indagini di caratterizzazione ne confermerebbero la pericolosità
Caratterizzazione della discarica in contrada Torre d'Agera: a Bitonto 370mila euro Caratterizzazione della discarica in contrada Torre d'Agera: a Bitonto 370mila euro In allegato la relazione degli uffici comunali
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.