Servizio mensa scolastica
Servizio mensa scolastica
Scuola e Lavoro

Partito il servizio di mensa scolastica a Bitonto

“Strumento che favorisce momenti di crescita e socializzazione” ha dichiarato il sindaco Francesco Paolo Ricci

È cominciato ieri, lunedì 2 ottobre, il servizio di mensa scolastica per l'anno scolastico 2023/2024 per le scuole dell'infanzia e primarie di Bitonto organizzate con il tempo prolungato.

"Insieme all'assessore Christian Farella e a tutta la giunta, abbiamo deciso di anticipare al 2 ottobre, grazie a un gran lavoro dell'ufficio istruzione del nostro Comune che ringrazio fortemente, l'avvio di questo servizio pubblico consentirà agli studenti e alle studentesse di poter usufruire, sin dai primi giorni di scuola, di uno strumento che favorisce momenti di crescita e socializzazione, venendo incontro alle esigenze lavorative e organizzative delle famiglie - ha dichiarato il sindaco Francesco Paolo Ricci - Un impegno che intendiamo mantenere e migliorare, grazie ad una forte sinergia che si è instaurata tra le scuole, cercando d'implementare questo servizio, perché ogni iniziativa pensata e realizzata per i più piccoli è un'azione concreta per la crescita della comunità".

Il menù in vigore è quello redatto e approvato dal Servizio di Igiene degli Alilenti e della Nutrizione dell'Azienda Sanitaria Locale Bari. Il menu è consultabile qui.
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Anticipata al 2 ottobre la data di avvio del servizio mensa Anticipata al 2 ottobre la data di avvio del servizio mensa Il termine per la richiesta di iscrizione anticipato al 15 settembre
Mensa scolastica: a Bitonto riparte il 17 ottobre. Dal 5 aperte le iscrizioni Mensa scolastica: a Bitonto riparte il 17 ottobre. Dal 5 aperte le iscrizioni Farella: «Anticipato di una settimana per precisa volontà amministrativa»
Mensa scolastica, ok della Giunta di Bitonto a gara per servizio triennale Mensa scolastica, ok della Giunta di Bitonto a gara per servizio triennale La stima dell'esecutivo cittadino è di somministrare 130.500 pasti annuali
Mensa scolastica: dal Comune di Bitonto un aiuto alle famiglie socialmente fragili Mensa scolastica: dal Comune di Bitonto un aiuto alle famiglie socialmente fragili A novembre e dicembre buoni pasto gratuiti per i nuclei con Isee fino a 10mila euro
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.